top of page

 Dona ora 

Puoi sostenere le azioni ed i progetti del Festival con un erogazione liberale cliccando sul tasto "dona ora" che trovi a sinistra (il sistema richiede una donazione minima di € 5 e non è necessario disporre di un account paypal). In alternativa è possibile effettuare un versamento alle coordinate bancarie indicate più in basso specificando in causale quanto segue: "Erogazione liberale in favore del Festival dei due Parchi" - IBAN: IT51 O030 6913 5071 0000 0006 462

Tra i tanti progetti di cui il Festival si fa portatore, vi segnaliamo, in particolare, quello di procedere al ripristino, bonifica, messa in sicurezza dei sentieri/percorsi già oggetto di EcoTrail ed EcoPasseggiate nelle zone duramente colpite dal sisma del Centro Italia affinché, quale segno di perdurante vita, già dal prossimo anno possano continuare a svolgersi, tra gli altri, l'EcoTrail della Fioritura del Castelluccio, l'EcoTrail dei due Parchi, il Tallacano Trail.

Uno speciale ringraziamento al G.S. TOCCALMATTO di Parma ed alla S.S.D. a r.l. PARKS TRAIL PROMOTION di Avezzano per la loro solidarietà e vicinanza, per il loro fraterno e fattivo sostegno alle azioni del Festival dei due Parchi!

Per un dono speciale ricco di prelibatezze del territorio, scegli trai pacchi di Natale del Festival

bottom of page