Marguttiana d'arte 

 19 e 20 Maggio 2018 

Ascoli Piceno - Rua delle Stelle

Quarta Edizione

 La MARGUTTIANA  

 rrete li mierghie

MARGUTTIANA D'ARTE
Per Pittori, Scultori, Ceramisti, Fotografi, Disegnatori... ARTISTI DI OGNI GENERE!

Torna l'affascinante, l'originale, ed unica nel suo genere, MARGUTTIANA D'ARTE di Rua delle Stelle in Ascoli Piceno (AP). Nelle giornate di Sabato 19 e Domenica 20 Maggio, infatti, il Festival dei due Parchi tornerà ad animare questo incantevole squarcio della città, popolando la suggestiva RRETE LI MIERGHIE (Dietro ai Merli - Rua delle stelle) del brulicare artistico di pittori, scultori, ceramisti, fotografi, disegnatori..., creativi di ogni genere che con le loro opere  daranno vita ad un vera e propria esposizione a cielo aperto.

La partecipazione è aperta a tutte le forme tecniche ed artistiche con possibilità di realizzare opere in estemporanea.

Come nelle passate edizioni, poi, protagonista della Marguttiana sara' anche il pubblico presente che, attraverso appositi moduli predisposti dall'organizzazione, potrà esprimere il proprio gradimento sulle opere in mostra.

La manifestazione si svolgerà nelle giornate di Sabato 19 (dalle ore 15.00 sino alle 20.00) e Domenica 20 Maggio (dalle ore 10.00 sino alle ore 20.00).

Come iscriversi!

Tutti gli Artisti interessati a prendere parte alla Marguttiana possono iscriversi in uno dei seguenti modi:

a) ONLINE: compilando il FORM/MODULO raggiungibile cliccando sul link presente più in basso;

b) VIA FAX e/o EMAIL: compilando e sottoscrivendo il MODULO disponibile più in basso ed inviandolo via fax al n. 0736/250818 o via email all'indirizzo info@festivaldeidueparchi.it;

c) TELEFONANDO ai numeri 0736/250818 o 320/2704494

Le iscrizioni per motivi organizzativi dovranno pervenire entro e non oltre il 17 maggio 2018 (ore 24). Stante il limitato numero di spazi disponibili, si invitano, in ogni caso, gli interessati ad effettuare l'iscrizione quanto prima. La quota di partecipazione (che consente di poter esporre le proprie opere in tutte e due le giornate) è di € 15 a titolo di contributo spese (€ 10 in caso di partecipazione ad una sola delle due giornate).

Ogni espositore dovrà a propria cura e spese dotarsi dei mezzi e dei supporti necessari per curare l’allestimento dello spazio che sarà a lui riservato.

Per qualsiasi ulteriore informazione: 0736/250818 - info@festivaldeidueparchi.it

Ascoli Piceno - Rua delle Stelle (dietro Ai MERLI)

FESTIVAL DEI DUE PARCHI

 

c/o CIAC
C.so di Sotto n. 49

63100 - Ascoli Piceno

Tel/Fax: 0736/250818

  • Facebook - Black Circle
  • Twitter - Black Circle
  • Google+ - Black Circle
  • YouTube - Black Circle
  • Pinterest - Black Circle
  • Instagram - Black Circle

© 2015 CIAC - Riservati tutti i diritti